La nostra ricetta per il tuo soggiorno? Natura, Storia, Sport e Relax

Il campeggio "Vigna di Valle" è situato a sud del lago di Bracciano, a circa 3 km da Anguillara Sabazia e a circa 25 km da Roma, al centro di una importantissima zona turistica, archeologica, termale e sportiva.

Scopri il campeggio

Offerte stagione 2023

Sconto Famiglia: il 3º bambino Gratis!

Possibilità di abbonamenti stagionali per Roulotte e Camper

Nei periodi di bassa stagione sconto del 5% su soggiorni superiori alle 3 notti.

I nostri servizi

Il campeggio è dotato di tutti i comfort: acqua potabile, illuminazione, attacchi elettrici in tutte le piazzole, telefono, servizi igienici, lavatrice a gettone, minimarket, bar, ristorante pizzeria(convenzionati), Wi-fi a pagamento (Osmozis wifi) connessione totale e illimitata in tutte le lingue ed è immerso nella natura e nell'ombra.

Attività

Il campeggio (14.000 mq circa) offre la disponibilità di un parco attrezzato per adulti e per bambini, con strade asfaltate per la circolazione di biciclette, scivoli, altalene, campo di calcetto; inoltre per gli ospiti è a disposizione una spiaggia privata con possibilità di noleggio di lettini ed ombrelloni e pedalò. Segnaliamo anche che si accettano animali domestici (cani e gatti, escluse le Case Mobili) e carte di credito (no american express)


Nuoto


Ciclismo


Parco giochi ben attrezzato


Calcetto


Canoa

Cosa visitare?

Roma

Con 2 876 051 abitanti è il comune più popoloso d’Italia e il quarto dell’Unione europea, mentre con 1.287,36 km² è il comune più esteso d’Italia.

Anguillara Sabazia

Una ridente cittadina posizionata a circa 30 km da Roma, si affaccia sul lago di Bracciano, 3° per estensione dei laghi dell’Italia centrale.

Bracciano

Molte storie e leggende circondano il castello, lasciando ai visitatori un alone di mistero e curiosità.

Trevignano

Situato fra la costa settentrionale del Lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana rimane una delle località più belle del lago di Bracciano.

Roma

Benvenuto nella storia. Con 2 876 051 abitanti è il comune più popoloso d'Italia e il quarto dell'Unione europea, mentre...

Anguillara Sabazia

Anguillara Sabazia è una ridente cittadina posizionata a circa 30 km da Roma e si affaccia sul lago di Bracciano,...

Bracciano

Famosa soprattutto per il Castello Orsini-Odescalchi Bracciano è un Comune situato a circa 40 km da Roma, in posizione dominante...

Trevignano

Un incantevole borgo sulle rive del lago. Trevignano Romano è un comune situato fra la costa settentrionale del Lago di...